FORD TRANSIT Noleggio a lungo termine
Affitta il Ford Transit Furgone a lungo termine e ottieni la soluzione ideale per le tue esigenze di trasporto aziendale. Con il noleggio a lungo termine di Ford, puoi contare su un partner affidabile per mantenere la tua attività in movimento senza interruzioni.
Il Ford Transit Furgone è progettato per offrire la massima versatilità e affidabilità, sia che tu debba trasportare merci, attrezzature o materiali. Con il suo design spazioso e la tecnologia all'avanguardia, puoi affrontare ogni sfida di trasporto con facilità e sicurezza.
Grazie al nostro pacchetto di noleggio a lungo termine, avrai la tranquillità di sapere che tutte le spese sono incluse in un'unica rata mensile conveniente. Inoltre, potrai beneficiare dell'assistenza stradale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e della copertura assicurativa completa per una totale pace mentale durante tutto il periodo di noleggio.
Scegli la qualità e l'affidabilità di Ford e ottieni la soluzione di trasporto perfetta per la tua azienda. Contattaci oggi stesso per ricevere un preventivo personalizzato sul noleggio a lungo termine del Ford Transit Furgone e preparati a migliorare l'efficienza della tua attività senza stress.
MODELLO
-
Transit 310 fwd 2.0 ecoblue 130cv trend L2H2
ABITACOLO INTERNO
-
Climatizzatore automatico anteriore; CASSETTO PORTAOGGETTI CON CHIAVE; PORTAOCCHIALI SU CONSOLLE SUPERIORE; LUCI DI CORTESIA E LEGGI MAPPA ANTERIORI; RIVESTIMENTO TETTO PARZIALE; Volante in ecopelle
ALTRO
-
AVVIAMENTO FINO A -20°C; Ford easy fuel (sistema di rifornimento senza tappo); Fordpass connect (modem 4g): con app fordpass pro e telematics essentials - funzioni a distanza e controllo del veicolo da smartphone e pc; Intelligent speed assist; MY KEY; RETROILLUMINAZIONE ESTERNA A LED; SBRINATORE RAPIDO PARABREZZA; GRIGLIA FRONTALE IN PLASTICA; POMELLO DEL CAMBIO IN PLASTICA; CHIAVI CON TELECOMANDO (N. 2); Porta laterale scorrevole destra; PARATIA COMPLETA IN POLIMERO; GANCI VANO DI CARICO; LUCI PER ILLUMINAZIONE VANO DI CARICO; RIVESTIMENTO PARZIALE PAVIMENTO CABINA IN GOMMA PULIBILE
ANTIFURTI
-
CHIUSURA AUTOMATICA PORTE IN MOVIMENTO CON SBLOCCAGGIO IN CASO DI INCIDENTE; Chiusura centralizzata
AUDIO E TELEMATICA
-
Sync 4: Include dab, schermo touch 12", 4 altoparlanti (6 su combi m1), comandi al volante, mirroring ios/android, applink, iscrizione alexa per 5 anni, ford pass connect (modem 4g), chiamata d'emergenza, aux-in, 2 prese usb, bluetooth. non include il lettore cd.; Computer di bordo
CERCHI
-
Cerchi in acciaio da 6,5x16": Con pneumatici: 235/65 R16 C su 350 - 215/65 R16 C 109 T su 310L2, 310L3
ECO
-
START & STOP; ALTERNATORE MAGGIORATO (250 AMPH)
ESTERNI
-
SPECCHIETTI RETROVISORI ESTERNI ELETTRICI E RISCALDABILI; COPRICERCHI; TERGICRISTALLI AUTOMATICI CON SENSORE PIOGGIA; Paraspruzzi posteriori
FARI
-
REGOLAZIONE ALTEZZA FARI ANTERIORI; Fari fendinebbia anteriori; Luce antinebbia posteriore; SPEGNIMENTO AUTOMATICO FARI; Fari alogeni; LUCE DI STOP ALTA
PACCHETTI
-
Seat pack 18a: Tessuto capitol city ebony - sedile guida a 8 vie (avanti/indietro, reclinabile, altezza e incl.seduta) con bracciolo e supporto lombare, sedile passeggero doppio con gavone, schienale centrale ripiegabile a tavolino. Su combi m1 include airbag laterali e a tendina
SICUREZZA
-
ABS; AIRBAG FRONTALE GUIDATORE; ESP; CONTROLLO VELOCITA' DI CROCIERA; SENSORI PRESSIONE PNEUMATICI; COLLISION MITIGATION SYSTEM; ASSISTENZA PARTENZA IN SALITA; Driver Alert; Cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e con avvisatore acustico di mancato inserimento; AVVISO ED ASSISTENZA MANTENIMENTO CORSIA
SISTEMI DI ASSISTENZA
-
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori; Telecamera posteriore
VETRI
-
Alzacristalli elletrici anteriori (con apertura ad impulso singolo solo lato guidatore)
Puoi richiedere il noleggio a lungo termine se sei un Privato con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato, Pensionato oppure Azienda o Soggetto P.Iva.
La documentazione che richiederemo in seguito per proseguire sarà:
PERSONA FISICA
- Copia del documento d’identità e codice fiscale valido del richiedente
-
Ultime due buste paga del richiedente (valide fino a due mesi prima della data di analisi)
- Ultimo CUD / modello 730 senza ricevuta di avvenuta presentazione telematica / Modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
PENSIONATI
-
Copia del documento d’identità e codice fiscale valido del richiedente
- Ultimo cedolino pensione percepito o estratto conto corrente con accredito pensione mensile
- Ultimo CUD / modello 730 senza ricevuta di avvenuta presentazione telematica / Modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
LIBERI PROFESSIONISTI
- Copia del documento d’identità valido del richiedente
- Certificato di attribuzione partita IVA
- Ultimo modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
DITTA INDIVIDUALE
- Copia del documento d’identità valido del richiedente
-
Visura camerale (solo per clienti prospect) non più vecchia di sei mesi
- Ultimo modello Unico disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
- Ultimo modello IRAP disponibile con di avvenuta presentazione telematica (solo se l’attività svolta dal richiedente lo prevede)
SOCIETÀ DI PERSONE
- Copia del documento d’identità valido del firmatario
- Visura camerale (solo per clienti Prospect) non più vecchia di sei mesi
-
Ultimo modello UNICO disponibile con ricevuta di avvenuta presentazione telematica
- Ultimo modello IRAP disponibile con di avvenuta presentazione telematica (solo se l’attività svolta dal richiedente lo prevede)
SOCIETÀ DI CAPITALI
- Copia del documento d’identità valido del firmatario
- Visura camerale (solo per clienti prospect) non più vecchia di sei mesi
- Ultimo bilancio (non necessario se presente nei provider, es. Aida )
CONSORZI-ONLUS-ASSOCIAZIONI-SINDACATI
- Statuto dell’ente richiedente
- Ultimo Bilancio oppure Contabilità ultimo anno fiscale
- Delibera di Spesa
- Poteri di firma del legale rappresentate se non presenti nello statuto
SOCIETA ESTERE
-
Visura Camerale (in caso la società estera disponga di un ufficio di rappresentanza e//o sede secondaria in Italia) o documento equivalente emesso nella nazione di residenza (possibilmente in inglese)
- Dichiarazione dei redditi ultimo anno fiscale relativa alla sede secondaria effettuata ai fini fiscali.
-
Bilancio Individuale del richiedente (possibilmente in Inglese)
- Certificato di attribuzione della partita iva rilasciato dell’agenzia delle entrate e/o dall’ente preposto nello stato di appartenenza della società.