Per chi vuole scegliere una soluzione economica per possedere un’automobile, il noleggio a lungo termine è sicuramente una soluzione vantaggiosa sotto tutti i punti di vista. Il noleggio a lungo termine, è una opzione alla proprietà della vettura e ai contratti di leasing. Le autovetture e gli allestimenti a vostra disposizione, e i servizi opzionali per rendere più sicuro e affidabile il vostro investimento, vi mettono al sicuro da ogni eventuale possibile problema. In alcuni casi, i vantaggi economici del noleggio a lungo termine possono sembravi pochi, se confrontati sotto il punto di vista economico. Valutando il tempo che risparmiate in code e pratiche da compilare, sicuramente il guadagno non è indifferente. Questa tipologia di noleggio, è un servizio che vi libera da tanti pensieri.

I VANTAGGI FISCALI DEL NOLEGGIO:


Minore esposizione del capitale

Grazie al noleggio a lungo termine, avete la possibilità di beneficiare di un abbonamento mensile per l’utilizzo dell’autovettura. In questo modo, non sarete costretti a immobilizzare capitali per l’acquisto e beneficerete di una minore esposizione bancaria.


NESSUNA TASSA DI PROPRIETà

All’interno del canone mensile è incluso il pagamento della tassa di proprietà. Questo vuole dire, che sarete sicuri di non correre il rischio di non dimenticarvi il versamento di questa imposta. Inoltre, non dovrete fare lunghe e estenuanti code agli sportelli postali o bancari.


ASSICURAZIONE RCA INCLUSA

Al momento della consegna dell’auto, il contrassegno di assicurazione per il primo anno di utilizzo dell’autovettura è incluso nel vostro canone mensile. Alla scadenza, non avrete l’onore di rinnovare l’assicurazione. ZetaRent vi spedirà il nuovo contrassegno.Il noleggio a lungo termine, vi offre la possibilità di ottenere più tempo e libertà dagli impegni burocratici di tutti i giorni.




ASSICURAZIONE FURTO E INCENDIO

Compresa nel canone di noleggio lungo termine abbiamo l’assicurazione contro eventi di origine fortuita e/o dolosi come il furto. L’assicurazione, obbligatoria per tutta la durata del contratto, protegge il tuo investimento e rende i costi certi e il possesso libero da imprevisti.


assicurazione kasko

Per chi è interessato a tutelarsi, anche nel caso di un eventuale incidente con responsabilità, tra le possibilità a vostra disposizione è prevista l’assicurazione Kasko. Questa copertura facoltativa, è la scelta migliore per coprire i danni subiti dalla propria auto. La polizza di responsabilità civile, che copre i danni causati da terza persona, non comprende i danni subiti dalla propria auto.


vettura sostitutiva

Se per una circostanza sfortunata, la vettura si ferma, subite un furto o la vostra autovettura prende fuoco; ZetaRent vi fornirà un’auto sostitutiva senza nessuna penale.




ASSistenza stradale

l noleggio a lungo termine che fornisce ZetaRent, vi permette di usufruire di un servizio gratuito d’assistenza stradale in tutta Italia. In ogni momento del giorno e della notte, potrete essere trainati verso l’officina convenzionata più vicina alla vostra posizione. Il servizio di traino fornito gratuitamente all’interno del canone mensile, non comprende quei casi in cui il blocco del veicolo è da imputare al conducente. In quel caso, il costo del trasporto verrà addebitato al cliente.


Manutenzione ordinaria e straordinaria

Per tutta la durata del vostro noleggio a lungo termine, gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria eseguiti in concessionarie autorizzate da ZetaRent sono inclusi nel canone mensile. Anche nel caso di avvenimenti improvvisi, la manutenzione straordinaria è sempre compresa nel canone mensile. In questo modo, in ogni occasione sarete tranquilli e sicuri di non dover spendere un euro dei vostri risparmi.

Sostituzione pneumatici

Al momento della stipulazione del vostro contratto di noleggio auto a lungo termine, potrete decidere se incrementare il numero di cambi pneumatici o di mantenere quello all’interno del contratto. Inoltre, avete anche la possibilità di scegliere se fare il cambio dei pneumatici in inverno, montando le gomme da neve presso una nostra azienda convenzionata.

Le tipologie di fornitura degli pneumatici si possono dividere in due tipologie:

  1. Contratto con pneumatici a consumo: In questa situazione, il cambio dei pneumatici avviene quando il battistrada è inferiore/o uguale a 3mm di spessore. Tramite gommisti convenzionati, è possibile procedere alla sostituzione delle gomme.
  2. Contratto con pneumatici a plafond: In questo caso, il cambio dei pneumatici è a discrezione del contraente del noleggio a lungo termine. L’unica limitazione, nel numero di cambi, è vincolata a quanto impostato al momento della stipulazione del contratto. Per il cambio dei pneumatici, ci si deve sempre rivolgere a gommisti convenzionati con ZetaRent.

CERTEZZE SENZA SORPRESE

La sicurezza di pagare una rata mensile uguale, per tutta la durata del noleggio, vi permette di pianificare al meglio le vostre spese. Oltre a rimuovere tutti gli oneri di gestione e delle incombenze legate alle scadenze. In questo modo, risparmierete il vostro tempo e quello dei vostri collaboratori.

  • NESSUNA SVALUTAZIONE DELLA VOSTRA AUTOVETTURANoleggiare un’automobile, vi mette al sicuro dalla svalutazione naturale di questi mezzi. Alla conclusione del contratto, avrete la possibilità di decidere se continuare a tenere la stessa auto, cambiarla con una nuova o terminare il vostro noleggio senza problemi.
  • GESTIONE FLESSIBILE DEL PARCO AUTO AZIENDALEPer le SOCIETÀ interessate a gestire in maniera flessibile e semplice il PARCO MACCHINE macchine, il noleggio a lungo termine rappresenta un plus dai tanti risvolti: